Mandello, aria di elezioni: nuova sede per il Paese di tutti
Il sindaco uscente Fasoli tenta il tris. «Dialogo aperto con il centrodestra»
Il sindaco uscente Fasoli tenta il tris. «Dialogo aperto con il centrodestra»
Molti cittadini hanno ricevuto email ingannevoli relative a presunti mancati pagamenti di prestazioni mediche. Si invita a non cliccare sui link e a segnalare alla Polizia Postale.
Per dare un taglio alla ludopatia il Comune sta preparando un regolamento per ridurre l’orario di accensione delle macchinette posizionate nei locali entro 500 metri dalle scuole
«Attorno alle 10.40 una donna, sui trent’anni di origini sudamericane, con capelli lunghi scuri legati a coda è entrata da noi e ha iniziato a chiedere soldi ai nostri clienti facendosi passare per volontaria di un’associazione di non vedenti. Ci …
Si tratta di un piccolo appartamento posto su due piani, in via V Alpini nel centro storico della frazione di Borbino
La truffa corre sul filo del telefono fisso. I truffatori chiamano a metà mattinata, quando in casa si trovano per lo più anziani, e fanno leva sulla loro sensibilità raccontando storie strappalacrime, come quella di bambini gravemente malati che necessitano …
Da lunedì 9 settembre è possibile prenotarsi. L’iniziativa è proposta dai tre Comuni con i medici di famiglia. Le somministrazioni partiranno poi il 15 ottobre
Chiamano fingendosi amici di un nipote che ha avuto un incidente e che ora necessita di soldi per riuscire a sistemare la questione. Ennesima giornata di tentativi di truffe in paese, con telefonate che sono arrivate in alcune case di …
Allarme truffe nel comune lariano con una modalità ormai consolidata: i truffatori chiamano a casa dei nonni fingendosi i nipoti e dicendo di essere ricoverati in ospedale e di avere bisogno di soldi per le cure da consegnare ad una persona mandata direttamente a casa
“Occhio per occhio, dentiera per dentiera”. Il Comune di Mandello propone per domenica 7 aprile alle 15 al cineteatro De André di piazza Leonardo da Vinci uno spettacolo teatrale contro i raggiri, per rendersi conto di quanto sia facile incappare …
Continua a far discutere a Mandello la decisione del Comune di stabilire una soglia massima di Isee, 7500 euro, per usufruire gratuitamente del servizio di trasporto e accompagnamento sociale rivolto ad anziani e disabili, realizzato in convenzione con Auser. Attacca …