Lecco, pari e rimpianti. A Trieste finisce 1-1
Pareggio positivo e che muove la classifica, ma l’impressione è chiaramente quella dell’occasione persa per i blucelesti. E il tabu delle trasferte rimane.
Pareggio positivo e che muove la classifica, ma l’impressione è chiaramente quella dell’occasione persa per i blucelesti. E il tabu delle trasferte rimane.
Dopo un primo tempo piuttosto opaco, nella ripresa la squadra di Valente sale di ritmo e trova le due reti decisive di Sipos e Galeandro
Continua la maledizione delle trasferte blucelesti e, di più, il Lecco viene messo nella sua metà campo da un Alcione battagliero e volitivo per tutto il secondo tempo. Senza la parata di Jacopo “miracolo” Furlan al 42’ sarebbe finita 1 …
Appuntamento alle 17.30 al Rigamonti Ceppi. I blucelesti affronteranno la squadra piemontese guidati dal nuovo allenatore Federico Valente che, nella sua presentazione, ha detto ai giocatori di voler vedere le fiamme nei loro occhi
Appuntamento alle 20.30 al Rigamonti Ceppi. Ci potrebbero essere in panchina il neo arrivato Ferrini e anche Di Dio, nonostante il brutto esordio di Lumezzane con gol regalato ai rossoblu, ma a partita ampiamente compromessa
Vittoria meritata, solare, ma anche incredibile per come è venuta. Perché fino al 2 a 1 di Sipos, fortemente casuale, il Lecco era piombato in una crisi di gioco e di motivazioni dalla quale sembrava non poter uscire. Invece il …
Mister Baldini si gode un inizio di settimana di tranquillità dopo lo Tsunami seguito alla sconfitta di Busto Arsizio. Relativa tranquillità, perché la società gli ha chiesto di dare continuità ai risultati e a Salò non ammetterà sconfitte. Semmai un …
Un Lecco senza Frigerio (anche se in panchina), Marrone, Lepore, e soprattutto con 24 ore di riposo in meno rispetto alla Pro Vercelli (ingiustizia palese, soprattutto dopo lo sforzo profuso contro l’Arzignano), trova una sconfitta inopinata per com’è arrivata. Dopo …
Mister Baldini non potrà contare su Marrone, Frigerio, Lepore e Di Gesù
Furlan 6,5 Attento. Non ha molto da fare e sul rigore non può nulla nel primo tempo. Nella ripresa salva bene su Correia. Lepore 6 Soldatino. Fa il suo in difesa. Davanti a lui Louakima si fa preferire in attacco. …
La questione non è di lana caprina. Meglio giocare male e vincere, o bene e perdere? Il Lecco per fortuna si pone in mezzo al dilemma. Non ha giocato male le prime due partite, ma neanche benissimo e ha portato …