Sipos: il lusso del Lecco in Serie C
I numeri (14 reti e 5 assist in 43 gare) e le sue prestazioni aprono il dibattito: è lui il miglior attaccante visto a Lecco dal ritorno in C?
I numeri (14 reti e 5 assist in 43 gare) e le sue prestazioni aprono il dibattito: è lui il miglior attaccante visto a Lecco dal ritorno in C?
Il direttore sportivo Minadeo ribadisce che la squadra è coperta in ogni reparto. Ma, dietro ai titolari, le alternative convincono solo a centrocampo. Valente chiede pazienza: «Serve tempo per far crescere i giovani»
Ieri in Canottieri la presentazione della nuova rosa bluceleste alla chiusura del calciomercato. L’obiettivo è un progetto pluriennale di crescita. Il presidente: «Tanti sponsor che ci credono, la città ama questi colori»
Il tecnico bluceleste Valente è contento del calciomercato del Lecco, ma ammette: «Stiamo provando a mettere un altro giocatore in lista. Chiaramente, se c’è la possibilità di fare qualcosa davanti, con l’infortunio di Frederik Ndongue, sarei contento. Però non faremo nessun acquisto solo per farlo»
Classe 2006, esterno destro dello Zurigo U21, Rizzo dovrebbe arrivare in prestito fino al termine della stagione
Manuel Martic è destinato a lasciare il Lecco, come già accaduto con Zanellato. Nonostante la stima dei tifosi, l’accordo per la permanenza del difensore austriaco non è stato raggiunto
La squadra bluceleste inizia a delinearsi tra conferme e prime mosse di mercato: pochissime stelle Tanta voglia di costruire un gruppo affiatato e soprattutto affamato, fisico, pronto a correre e al sacrificio
Primi acquisti del calcio mercato bluceleste. Dal Neauchatel Xamax arriva Guillaume Furrer, classe 2001, seconda punta già alla corte di Valente nel Friburgo. E Stefano Bonaiti attende solo lo svincolo dall’Alcione per firmare con il Lecco.
Vicina la firma del gigante norvegese dopo le buone prestazioni degli ultimi mesi. La società vorrebbe rinnovare anche i centrocampisti Zanellato e Martic, che però valutano anche altre offerte
L’offerta è stata fatta a Daniele Casiraghi, il 32enne attaccante di Treviglio in forza agli altoatesini. Ai due blucelesti più pregiati, forse i migliori del girone di ritorno, ovvero il centrocampista Niccolò Zanellato e il difensore centrale Manuel Martic, sono arrivate offerte dalla serie B
Il primo, nonostante le voci, resterà: piace a mister Valente. Il secondo lascerebbe il Lario solo per la B. Mendoza e Tordini verso l’addio, mentre Kritta ha già manifestato alla società il desiderio di rimanere sul lago
Sono almeno dieci le posizioni aperte sul mercato di serie C per i blucelesti in vista della prossima stagione. Un paio di difensori centrali (tra i quali con tutta probabilità Martic che non ha ancora rinnovato), due o tre centrocampisti (tra i quali Zanellato e Marino, entrambi senza accordo per il futuro) e soprattutto tre o quattro attaccanti
Lecco che non va oltre il pari a Verona contro la Virtus dopo che era riuscito ad andare in vantaggio grazie all’undicesima rete stagionale di Leon Sipos. Un gran gol di testa al 5’ che lasciava presagire tutt’altra domenica. Invece …
Sliding doors. Una porta si chiude, se ne apre un’altra. Chajia ha rifiutato, ma sembra proprio che si possa passare a un’altra occasione di mercato che potrebbe portare a Lecco l’attaccante norvegese Julian Kristoffersen, classe 1997, svincolato. Il centravanti ha …
L’allenatore parla dopo la sconfitta subita con l’Arzignano
Il “2024 bluceleste”? Se fosse un’annata enologica, il suo prodotto sarebbe totalmente da mandare in aceto; al netto di qualche “bottiglia” da salvare. Ma parlando di calcio e calciatori, non tutto è da buttare. Ed eccoli i blucelesti che rappresentano …
Mister Baldini si gode un inizio di settimana di tranquillità dopo lo Tsunami seguito alla sconfitta di Busto Arsizio. Relativa tranquillità, perché la società gli ha chiesto di dare continuità ai risultati e a Salò non ammetterà sconfitte. Semmai un …