Renate-Lecco, Valente: «Siamo sulla strada giusta, non molliamo»
L’allenatore del Lecco Federico Valente analizza il momento della squadra e la prossima sfida: «Il Renate è in forma, ma noi vogliamo riprenderci».
L’allenatore del Lecco Federico Valente analizza il momento della squadra e la prossima sfida: «Il Renate è in forma, ma noi vogliamo riprenderci».
Doudou Mangni si appresta a diventare svincolato il 30 giugno, dopo due stagioni ai margini della rosa del Lecco, costate al club circa 180mila euro. L’attaccante lecchese, confermato nel 2023 dopo la promozione in B, ha totalizzato appena 28 minuti in campo prima del prestito all’Alessandria
Il Lecco oggi va a Meda per interrompere una serie negativa di insuccessi tra le mura esterne, in particolare contro il Renate. La squadra di mister Luciano Foschi, oggi alle 17.30, cercherà di risollevarsi con le energie rimastegli dalle sei …
«Questo Lecco è più forte della classifica che ha. E non ho dubbi che si risolleverà. Problema-prato sintetico? Non scherziamo. Non esiste: su quel terreno ci abbiamo vinto un campionato. E d’altra parte anche noi del Renate ci alleniamo su …
Appuntamento stasera alle 21.00 su Unica TV, canale 75 del digitale terrestre, in streaming e on demand sul nostro sito
Lecco-Renate domani sera alle 20 e 30 allo stadio Rigamonti-Ceppi è la partita della verità. Ancora presto per fare conti di classifica, ma una partita così, sulla carta, difficile, è l’ideale per cominciare a dare una definizione più consona al …
Intervista al tecnico della squadra brianzola artefice della promozione bluceleste in Serie B
Non si sottrae mister Francesco Baldini. Non sfugge. La squadra è incompleta? «Sì». Mancano tesserati? «Certamente». Buso resterà? «Solo se arrivano richieste spropositate”»Insomma, risponde a tono, occhi negli occhi, ai giornalisti e dimostra di avere capito che è in una …
Dal portiere brasiliano Joaquim Dalmasso (classe 2000), al difensore di fascia Corentin Louakima (’03), per andare all’ex Juve il difensore Luca Marrone (’90); al mediano Francesco Ardizzone (’92), per finire con le punte Lorenzo Pinzauti (’94) e Doudou Mangni (’93): ecco una prima lista “certa” di giocatori che, pur partendo in ritiro, molto probabilmente troveranno altre soluzioni per proseguir…
I blucelesti gireranno per tutto il Nord Italia. In settimana sono attesi i calendari
Al via sabato 10 agosto al Rigamonti Ceppi il primo turno della Coppa Italia per i blucelesti
Dimagrito, sorridente, simpatico; zainetto in spalla, maniche arrotolate: ecco un viso (calcisticamente) “storico” per la città di Lecco. «Beh, se l’obiettivo stagionale era quello dell’ultimo posto...Potevano tenermi, ci sarei riuscito anch’io». Scherza (ma non troppo) Luciano Foschi, ieri di ritorno …
Nel pomeriggio del 18 giugno i blucelesti avevano battuto il Foggia nella finale di ritorno. Si è trattato del punto più alto della gestione Di Nunno, arrivato sul Lario nel 2017
Non ci sarebbe solo il bergamasco Diego Foresti sul taccuino del patron Aliberti come prossimo direttore sportivo bluceleste, anche se sarebbe la prima scelta. Sono almeno quattro i profili contattati. Due contattati e incontrati quasi subito dopo la cessione e …
Intervista al nuovo presidente ed amministratore delegato: «Lunedì e martedì saranno due giorni di lavoro intensi sulla parte sportiva. Speriamo di definire il team in quei due giorni, a partire dal direttore sportivo, e subito dopo valuteremo il resto»
Sui nomi dei possibili sostituti sulla panchina bluceleste è tutto fermo. Fino a quando Aliberti, o chi per lui, non avrà rilevato la società, il quadro non sarà chiaro
La lettera è di quelle che vengono dal cuore. L’hanno scritta al patron Paolo Di Nunno quattro Lecco club: Lecco Shamrock Club, Veterani, Desperados, Bec(i)eri. Tra i più presenti, naturalmente. Esprime bene il pensiero di tanti, seppur non tutti, tifosi …
Arriva Spezia-Lecco, oggi alle 14 al Picco di La Spezia. Una delle ultime “ultime spiagge”. Forse l’ultima delle ultime. E anche se nessuno ci crede più, la salvezza non è ancora impossibile. Così si va al Picco con un “nuovo” …
Arriva Spezia-Lecco, oggi alle 14 al Picco di La Spezia. Una delle ultime “ultime spiagge”. Forse l’ultima delle ultime. E anche se nessuno ci crede più, la salvezza non è ancora impossibile. Così si va al Picco con un “nuovo” …
Sciopero del tifo. La Curva Nord con un comunicato ha reso noto che sarà indetto uno sciopero del tifo che porterà i gruppi organizzati a entrare in Curva Nord 15 minuti dopo l’inizio della partita. «Dopodiché – scrivono i gruppi …