Canottieri Lecco, festa per i 130 anni insieme a Malagò
Il numero uno del Coni ospite d’onore alla festa per i 130 anni della Canottieri Lecco: «Grato ai fondatori del circolo, qui mi sento a casa». Scoperta una targa alla memoria di Giovanni Lozza
Il numero uno del Coni ospite d’onore alla festa per i 130 anni della Canottieri Lecco: «Grato ai fondatori del circolo, qui mi sento a casa». Scoperta una targa alla memoria di Giovanni Lozza
Dopo due anni di trattative e spese legali, Linee Lecco verserà 1,6 milioni di euro al Comune in dieci anni. Le opposizioni criticano i costi del contenzioso e i ritardi, mentre l’assessore difende l’accordo come frutto di un compromesso complesso.
La visita del presidente del Coni Giovanni Malagò, una mostra ed una assemblea pubblica: sono solo alcune delle iniziative e degli eventi voluti per celebrare i 130 della società Canottieri Lecco
Il disegno di legge potrebbe cambiare radicalmente i rapporti di forza politici a Lecco, in vista delle Comunali della prossima primavera
Prosegue il percorso di riappacificazione tra Comune di Lecco e Linee Lecco. Giovedì scorso gli avvocati delle due parti si sono presentati di fronte al giudice del tribunale amministrativo regionale per comunicare di aver raggiunto un accordo per quanto riguarda …
Trovato l’accordo extragiudiziale tra Linee Lecco e Comune di Lecco
Le questioni aperte tra comune e Linee Lecco risolte entro febbraio 2025. È l’auspicio espresso dal sindaco Mauro Gattinoni in consiglio comunale. «Nelle sei settimane trascorse da quando si è insediato il nuovo consiglio d’amministrazione della società, – ha spiegato …
Gattinoni: «L’area di sosta è inserita nella proposta presentata da Linee Lecco per l’affidamento in house della gestione dei parcheggi a pagamento della città. La procedura di valutazione della proposta è in corso e richiederà alcune settimane»
Agnese Massaro, Marco Molgora, Stefano Giacomo Santi. Sono questi i tre membri del nuovo consiglio di amministrazione di Linee Lecco, nominato dal sindaco Mauro Gattinoni durante l’assemblea dei soci svoltasi nel pomeriggio a Palazzo Bovara. Il nuovo consiglio di amministrazione …
Il “caso Linee Lecco” finisce in Prefettura. Il prefetto Sergio Pomponio ha ricevuto una lettera firmata da tutti i membri dei gruppi di minoranza in consiglio comunale a Lecco, escluso il gruppo misto, con la richiesta di un incontro per …
In attesa di una replica da parte dell’amministrazione, la prima risposta alle parole pronunciate da Mauro Frigerio arriva dal Partito democratico. «Come Pd – sottolinea in una nota Fausto Crimella, segretario cittadino dei dem - ci siamo sempre impegnati per …
Su 150 posti complessivi, 60 sono di competenza del supermercato, ma gli altri 90 sono di natura pubblica. Secondo le nuove tariffe dei parcheggi introdotte dal Comune, saranno a pagamento tutti i giorni tra le 8 e le 20
Il presidente uscente di Lineelecco Mauro Frigerio lancia una lunga serie di accuse al sindaco Gattinoni sui rapporti con la società partecipata, a partire dalla gestione del delicato caso di abuso edilizio nell’area Ex piccola velocità. b9219028-66dd-11ef-9cd6-83eedb31ec04 Lineelecco, il presidente …
Il consiglio di amministrazione di Linee Lecco perde un altro membro. Dopo Mauro Frigerio, anche Massimo Brini annuncia le sue dimissioni a partire dal prossimo primo settembre. Una scelta comunicata al resto del cda e al collegio sindacale con una …
Il comune di Lecco ha l’esigenza di reintegrare la composizione dell’organo amministrativo dopo che lo scorso 30 luglio Mauro Frigerio ha rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza dal 1° settembre
Vicenda Linee Lecco: società e Comune di Lecco, socio unico della partecipata, hanno diffuso una nota congiunta con la quale precisano e integrano informazioni rilevanti. « Il Comune ha approvato un bilancio 2023 che presenta un risultato societario in utile, …
Situazione finanziaria precaria, debiti per 3,5 milioni, la proroga non scontata per la gestione dei parcheggi, la contrarietà al ricorso al Tar per la demolizione della Palazzina uffici della Piccola e la richiesta di cambiare la dirigenza della società. L’assemblea …
Il Comune si assume la responsabilità dell’errore compiuto nell’iter per l’autorizzazione alla costruzione. «Errore grave» commenta Simone Brigatti di Lecco Ideale – Lecco Merita di Più