Tirano: il coraggio di un padre porta all’arresto di due pusher
Un cinquantenne si è presentato con le costole rotte in caserma. Dalla denuncia scaturisce un blitz e due arresti per spaccio
Un cinquantenne si è presentato con le costole rotte in caserma. Dalla denuncia scaturisce un blitz e due arresti per spaccio
La banda agiva nei pressi della stazione e dei parcheggi. Contestati diversi episodi tra cui un’aggressione per sottrarre 55 euro e un orecchino. Un diciannovenne è stato bloccato dalla Polfer.
Chiavenna. Della Bitta plaude il lavoro dei militari, che in due mesi hanno risolto il caso. «Noi lavoriamo ogni giorno affinché i nostri bambini e giovani girino tranquilli e questo aiuta»
Truffa agli anziani sventata a Sondrio. La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne e denunciato un minorenne che, con il metodo del finto avvocato e del falso carabiniere, avevano raggirato un’anziana donna.
Tre indagati sono stati associati al carcere, altri due sono stati collocati in comunità educative per minorenni, il sesto è stato sottoposto all’obbligo di permanenza all’interno dell’abitazione familiare.
Rosa Barri ha lavorato per anni insieme a Ivano Camarri ««La tapparella non era abbassata. Lo faceva sempre. E aveva detto a clienti che andava in pensione»
Dopo un anno e mezzo di indagini, senza esito, la Procura di Sondrio ha chiesto l’archiviazione del caso di Ivano Camarri di cui non si hanno più notizie dal dicembre 2023.
L’incidente è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali, nei pressi del ponte sul torrente Bitto. Il conducente ha subito fermato il pezzo. Il ferito, 29 anni, è in gravi condizioni.
I clienti, assistiti dall’avvocato Cervati, valutano ora l’arbitrato bancario. La banca nega ogni responsabilità. L’ammontare delle truffe è di 300mila euro.
Si tratterebbe di tre giovani appena maggiorenni della zona, ripresi in un video. La Pro Loco aveva sporto denuncia, ora si pensa a un percorso riabilitativo
Le due amiche, entrambe italiane e residenti in zona, potrebbero essere le responsabili dei danneggiamenti. A essere ferito a una gamba è stato il carabiniere-eroe che, a fine agosto del 2021, si era buttato nel torrente per salvare un dodicenne
Il raid vandalico è avvenuto alla stazione di Nuova Olonio. I carabinieri hanno fermato due ragazzi, sospettati di aver danneggiato il tabellone e una bici.
Quattro giovani coinvolti in una zuffa per una ragazza. Fondamentale la collaborazione tra la vigilanza del centro commerciale e i militari di Delebio e Chiavenna.
Trentenne libico in forte stato di ebbrezza ha opposto resistenza ai Carabinieri intervenuti per sedare l’aggressione. Dopo l’arresto è stato scarcerato con obbligo di firma a Traona.
Tensione nel centro commerciale al confine tra Valtellina, Lecchese e Comasco. Quattro giovani coinvolti, uno è stato portato in ospedale per le ferite.
Il furto nella serata tra sabato e domenica, mentre i padroni di casa erano assenti. Portati via monili in oro e ci sono anche i danni per l’effrazione. Ora indagano i carabinieri
Il ragazzino caduto venerdì sulla pista da sci nella ski-area di Madesimo, dove era stato trovato riverso sulla neve da alcuni scialpinisti di passaggio nella zona, resta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
L’episodio nella notte di Santo Stefano. Il titolare: «Nessun contenzioso con i clienti. Non sappiamo spiegare quanto accaduto»
Il ragazzo, residente nel Lecchese, è stato identificato e denunciato dai Carabinieri dopo aver sparso il contenuto di un estintore nel locale. Si indaga per valutare le misure di sicurezza e la capienza del locale dopo l’episodio.
La grande gioia di 17 ragazzi con disabilità di Milano accolti a Cosio Valtellino e in gita nel borgo orobico