Incidente a Morbegno, due feriti
Lo scontro è avvenuto in via Forestale. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.
Lo scontro è avvenuto in via Forestale. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.
Confermata anche in appello la condanna per la coppia che aveva tempestato di richieste e minacce una commercialista del Sondriese per un presunto debito di 18mila euro.
In sella a uno scooter ha tamponato un’auto. È ricoverata al San Gerardo di Monza. A salvarla il casco che indossava
La vicenda giudiziaria si è conclusa dopo un decennio. La sentenza di primo grado scagiona i responsabili di Novate Mineraria e i funzionari di Provincia, Arpa e Regione.
La truffatrice, già nota alle forze dell’ordine, agiva prenotando soggiorni e poi allontanandosi senza pagare. Scattato l’allarme tra gli albergatori. Tra i truffato il titolare dell’Hotel Rezia Valtellina, a Regoledo.
Il ventenne era già noto alle forze dell’ordine. Nella sua auto sostanza stupefacente e un bilancino: era sospettato di spacciare nel Morbegnese.
Talamona L’incidente giovedì sera tra un’auto e uno scooter: la vittima è Massimiliano Damiani, imprenditore. Fatali le ferite e i traumi riportati nella caduta. Grande la mobilitazione, si è levato in volo anche l’elisoccorso
Si tratta di cinque ragazzi, di cui uno maggiorenne, residenti in provincia di Sondrio. Denunciati in stato di libertà per rapina aggravata.
Gli uomini della Squadra mobile della Questura di Sondrio hanno smantellato un’area di spaccio gestita da nordafricani irregolari
Il piccolo è ricoverato in Rianimazione a Bergamo. Al vaglio degli inquirenti le cause della caduta, dall’incidente al gesto volontario. Informata anche la Procura dei Minori.
L’uomo, un cinquantenne della zona, è stato fermato con il taser dopo aver tentato di aggredire i sanitari e i carabinieri intervenuti sul posto. Ricoverato a Sondrio.
Si attendono i risultati dell’autopsia, eseguita nella mattinata nell’obitorio dell’ospedale Manzoni di Lecco, per fare luce sull’omicidio dell’elettricista a Colico.
Domani al Manzoni l’esame sul 38enne ucciso a Colico con un colpo di pistola. Attese risposte utili alle indagini dei carabinieri
Gli inquirenti scavano nella vita privata e professionale di Ioan Florea, trovato senza vita nel suo capannone. Si seguono diverse piste, inclusa quella passionale
L’allarme è scattato per il forte odore proveniente dall’appartamento. Inutile l’intervento dei sanitari, decesso per cause naturali
Il commerciante di 38 anni è stato freddato con un’arma di piccolo calibro. Indagano i carabinieri: si cerca l’arma del delitto e si analizzano i contatti della vittima
Dopo la notizia dell’omicidio, parlano i connazionali del 37enne Ioan Florean, conosciuto da tutti come Gyhoni. Ucciso, al culmine di un litigio, all’interno del magazzino deposito per la sua attività
La cooperativa, con un’esposizione debitoria di 23 milioni, affronta le decisioni del Tribunale. I frutticoltori cercano alternative per il raccolto.
Nonostante un’indagine per corruzione che ha coinvolto il titolare, l’impresa Bracchi è al lavoro per i Giochi. La vicenda solleva interrogativi
Un 85enne di Albaredo per San Marco ha perso la vita precipitando in un burrone mentre cercava funghi. Il corpo è stato recuperato dal Soccorso Alpino della Guardia di finanza e portato all’ospedale di Sondrio. E’ l’ottavo fungaiolo a morire in Valtellina quest’estate.