Sondrio, controlli straordinari della polizia nel weekend
Elevate sanzioni per violazioni al Codice della strada e irregolarità amministrative in bar e pub. Un avventore sanzionato per possesso di hashish.
Elevate sanzioni per violazioni al Codice della strada e irregolarità amministrative in bar e pub. Un avventore sanzionato per possesso di hashish.
L’uomo stato sanzionato per uso di sostanze stupefacenti e condannato per il rifiuto di fornire le proprie generalità
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato trovato in possesso di un coltello di 22 centimetri e di cocaina durante un controllo
Riunione in Prefettura con i vertici delle forze dell’ordine e funzionari nazionali per pianificare la sicurezza in vista di Milano Cortina 2026
Svelati i nomi dei nuovi ambasciatori digitali che accompagneranno l’evento. Il ministro Salvini: «Cantieri al lavoro a Livigno, a -8°. Sarà importantissima la variante di Tirano»
I ragazzi, provenienti del Lecchese, tra cui tre minorenni, non potranno tornare nei due Comuni per i prossimi due anni
La truffatrice, già nota alle forze dell’ordine, agiva prenotando soggiorni e poi allontanandosi senza pagare. Scattato l’allarme tra gli albergatori. Tra i truffato il titolare dell’Hotel Rezia Valtellina, a Regoledo.
Prosegue il giro di vite dopo l’episodio della donna ridotta in fin di vita in via Morbegno
Intensificati i controlli ordinari e straordinari per contrastare degrado e illegalità. Identificate 425 persone, 157 extracomunitari, e fermati 146 veicoli.
Il primo cittadino: «La situazione nei nostri boschi era fuori controllo»
Gli uomini della Squadra mobile della Questura di Sondrio hanno smantellato un’area di spaccio gestita da nordafricani irregolari
Il vescovo Oscar Cantoni ha celebrato la ricorrenza con centinaia di fedeli e autorità, esortando a guardare a Maria per trovare speranza e conforto.
A Lovero il ministro Locatelli ha partecipato all’iniziativa della Protezione civile A2A che include persone con disabilità nelle attività di emergenza.
L’episodio è avvenuto lo scorso 7 giugno. Il ragazzo, con precedenti, per un anno non potrà assistere a manifestazioni sportive di nessun genere
Un uomo residente in provincia di Sondrio è stato raggiunto da una misura di prevenzione personale: l’avviso orale, firmato dal Questore Sabato Riccio, che rappresenta uno degli strumenti a disposizione dell’Autorità di pubblica sicurezza per contrastare comportamenti abituali o pericolosi
Dopo l’operazione della Squadra Mobile, che ha permesso di identificare una baby gang del Lecchese che a febbraio ha agito ad Albosaggia, il sindaco di Sondrio, Marco Scaramellini, si congratula con il questore Sabato Riccio e sottolinea il contributo fornito …
Con il protocollo si garantisce una risposta immediata e integrata ai fenomeni di violenza intercettando e gestendo attivamente le condotte a rischio, con approccio multidisciplinare: l’ammonito viene accompagnato in un percorso gratuito ed anonimo a cui sottoporsi con un’equipe di professionisti specializzati a gestire problemi relazionali nell’ambito dei rapporti affettivi, con l’obiettivo di r…
Modifiche effettuate per rispettare il lutto nazionale di sabato 26 aprile nel ricordo di Papa Francesco
L’intervento del sindaco di Sondrio in seguito all’operazione che ha coinvolto la provincia
Il giovane aggredito fortunatamente non ha riportato lesioni serie ed è stato dimesso, ma resta la gravità dell’episodio. Il primo cittadino: «Ci sono alcuni gruppi di ragazzi che stanno creando seri problemi in città, ed è grande il lavoro della Polizia locale e di tutte le forze dell’ordine per evitare che la situazione degeneri. La guardia deve restare alta»