
Homepage / Lecco città
Martedì 11 Ottobre 2011
Calcio: allarme Lecco
L'infermeria è piena
Castelnuovo e Maiese sicuramente fuori servizio, ancora tutto da valutare l'infortunio di Garzon: mister Pellegrino in questo momento delicato ha più di un grattacapo
Niente da fare neanche per il terzino sinistro Domenico Maiese che ha uno stiramento che lo terrà lontano dal campo almeno per questa domenica. La contrattura che sembrava essere il male minore si è rivelata, invece, qualcosa di più grave che oscurava, ecograficamente, l'elongazione del semitendinoso destro, ovvero un muscolo flessore della gamba destra.
Per Garzon, invece, è tutto ancora da vedere: il centrocampista sta abbastanza bene e l'articolazione non si è gonfiata. Ma il "crack" durante la gara c'è stato, nella torsione innaturale del legamento lesionato già ad agosto. Per cui il medico sociale Alberto Colombo attende con grande prudenza l'esito della risonanza magnetica da effettuarsi in questi giorni.
Intanto Garzon rinforza in palestra i muscoli della coscia destra che devono sostenere l'eventuale debolezza legamentosa. Il terzino sinistro Alessandro Caforio e quello destro (riciclato in questo ruolo), Luca Tabbiani, seppur acciaccati, dovranno per forza esserci contro il Borgo a Buggiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA