Calcio Lecco: dopo due mesi
tre punti per sperare ancora

Il Lecco è tornato alla vittoria dopo die mesi dal successo ottenuto ad Alessandria il 18 dicembre. Felice soprattutto mister Giacomo Modica: «Ho visto un grande Lecco nel primo tempo. Frizzante, voglioso, che ha creato tanto. Avrebbe potuto finire con un risultato anche più ampio, il primo tempo: due palle gol, il rigore netto su Temelin, i due gol fatti. Si è vista personalità, è stato un piacere veder giocare i ragazzi, dal punto di vista squisitamente tecnico».

LECCO - Tre punti per sperare ancora, tre punti per ridare morale, tre punti per ritrovare il gusto della vittoria dopo due mesi (l'ultimo successo fu ad Alessandria a dicembre). Il Lecco finalmente non solo gioca ma raccoglie punti in una trasferta insidiosa come quella di Portomaggiore contro la Giacomense.

Mister Giacono Modica, nero per l'espulsione ingiusta comminata da un arbitro non all'altezza, è comunque felicissimo per la vittoria: «Ho visto un grande Lecco nel primo tempo. Frizzante, voglioso, che ha creato tanto. Avrebbe potuto finire con un risultato anche più ampio, il primo tempo: due palle gol, il rigore netto su Temelin, i due gol fatti. Si è vista personalità, è stato un piacere veder giocare i ragazzi, dal punto di vista squisitamente tecnico».

L'intera intervista al mister, a Temelin e D'Amico sull'edizione de La Provincvia di Lecco di giovedì 23 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA