Calcio, il presidente Invernizzi:
«A gennaio la svolta del Lecco»

Il presidente della Calcio Lecco, Sergio Invernizzi, scende in campo per rilanciare una stagione deficitaria. «A gennaio ci sarà la svolta del Lecco» dice impegnadosi in prima persona nel mercato di riparazione al fianco del diesse Lamazza. Aperta una porta a nuovi soci.

LECCO - Il presidente del Calcio Lecco che non ti aspetti. Determinato, "gasato", quasi entusiasta, Sergio Invernizzi vuole ricominciare, da gennaio, la scalata alla classifica. Sono spariti i toni dimessi, non c'è traccia della passata voglia di mollare.

«Succede che la squadra non ha saputo dimostrare quei valori che noi pensavamo avesse, e così si rende necessario un cambiamento profondo. Cambiamento che è già iniziato con l'inserimento del portiere e di altri nomi. Ma la svolta vera avverrà solo a gennaio. Prima sui contratti facevo solo delle grandi firme; la mia era una mera disponibilità a sentire quelli che potevano essere gli aspetti contrattuali ma non ero mai entrato nel merito. Invece adesso ho deciso di cambiare: voglio entrare nelle trattative. E per me stiamo facendo bene. C'è un contatto continuo con il diesse Lamazza».

Lecco in vendita? Il presidente smentisce svendite di sorta ma conferma di aprire la porta a nuovi soci per rafforzare la società.

L'intera intervista sull'edizione di sabato 24 dicembre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA