
Homepage
Lunedì 07 Aprile 2008
Calolzio, il forum elettorale
con Arrigoni, Autelitano e Avogadri
Oltre un'ora di confronto nella redazione de "La Provincia di Lecco" tra i candidati sindaci che si sfidano nelle elezioni nelle elezioni comunali del 13 e 14 aprile 2008. In allegato il file integrale del dibattito tra i protagonisti della sfida elettorale
Fuori tutto. Paolo Arrigoni, Paolo Autelitano e Marco Avogadri a confronto nel forum organizzato da La Provincia di Lecco il 4 aprile scorso a pochi giorni dalle elezioni del 13 e 14 aprile in cui gli 11.020 calolziesi aventi diritto al voto eleggeranno il nuovo sindaco, il decimo nella storia della città.
I candidati della Lega Nord Calolzio per la libertà, Uniti per Calolzio e Avogadri sindaco per la libertà hanno affrontato tutti i temi che in queste settimane hanno fatto discutere e dividere la terza città della provincia di Lecco diventata un autentico laboratorio politico guardato con particolare attenzione da tutti gli schieramenti.
Se il centrodestra si è ufficialmente diviso tra il sindaco uscente Arrigoni (sostenuto da Lega, Circoli e La Destra) e Avogadri (appoggiato da Forza Italia e Alleanza nazionale), il centrosinistra si presenta compatto al di là delle fratture nazionali.
Non solo politica, ma anche sicurezza, viabilità, commercio, ambiente e le proposte per giovani e anziani. Oltre un'ora di confronto che è possibile ascoltare integralmente dal file che pubblichiamo in allegato.
ASCOLTA IL FORUM INTEGRALE
© RIPRODUZIONE RISERVATA