
Homepage
Venerdì 02 Maggio 2008
Dalla discoteca alle televisioni:
Jhonny è ormai diventato una star
Il pastore tedesco di Lecco per il quale il suo proprietario ha affittato una discoteca per festeggiarne il quinto compleanno è conteso da tutti i media. A tutte le latitudini. Il 26 maggio sarà a Piazza Grande
E da sabato scorso, quando è apaprsa la notizia in prima pagina sul nostro giornale, il tam tam mediatico si è messo in moto. Già il giorno successivo Jhonny è apparso sugli schermi di <Studio Aperto>, il telegiornale di Italia Uno. E poi è stato un crescendo: tutti le più conosciute riviste italiane lo hanno voluto immortalare e raccontarne la storia. Per non parlare delle televisioni: il 26 maggio - giusto per citare l'ultimo caso - Johnny sarà ospite d’onore del salotto di Giancarlo Magalli a «Piazza Grande» su Rai Due.
E non è detto che il nostro Johnny possa anche diventare un divo dei telefilm, volando oltre oceano e superando quattro zampe già famosi come Rex e Lassie. I blog americani, del resto, già parlano di lui.
Il più sorpreso di tutti è proprio il suo proprietario che chiosa dalle nostre colonne: <Il mio obiettivo era soltanto quello di organizzare qualcosa di speciale per un cane che è davvero speciale. E' diventato un compagno insostituibile>.
© RIPRODUZIONE RISERVATA