
Homepage
Martedì 13 Maggio 2008
Dirigenti d'azienda e notai
tra i 40 più ricchi di Lecco
In cima alla lista Guglielmo Fiocchi e Andrea Zocchi: secondo la classifica de <Il sole 24 ore> sono gli unici due lecchesi ad avere superato il milione di euro di imponibile nel 2005
Terzo posto, a quota oltre 900 mila euro, per Antonio Peccati, promotore finanziario e vice presidente di Confcommercio. Segue Carlo Maria Colombo, figlio di Achille Colombo, che era uno degli azionisti dell’Acciaieria Caleotto.
Molti i notai: nelle prime posizioni troviamo lo storico Manetto Fabroni, Alberto Cuocolo e Massimo Sottocornola, tutti sopra quota 500 mila euro di imponibile. Tredicesimo posto, scendendo la lista, per Rodolfo Anghileri, ex presidenze nazionale di Confapi, contitolare della Novacart di Garbagnate Monastero e primo imprenditore nella lista dei 40. Appena davanti a Elsa Pensa, che si trova al quindicesimo posto ed è la prima donna in graduatoria.
Tra altri volti noti spicca Carlo Rizza (26esimo posto), ex proprietario della fabbrica di lampadine Leuci del Caleotto e anche Guido Puccio, notissimo commercialista e già sindaco di Lecco. Subito dietro di lui Severo Frigerio, ex presidente dell’Associazione Piccole Industrie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA