
Homepage
Domenica 22 Giugno 2008
Lecco, migliaia in piazza
per la "Notte bianca"
Grande successo della manifestazione organizzata da Comune ed Elma e che ha coinvolto tutte le piazze del centro città e molti rioni. Musica, danze e spettacoli per i bambini
Grande successo per la seconda edizione della notte bianca. La manifestazione, organizzata da Comune ed Elma, si è protratta fino alle 2 con tante occasioni di svago e senza alcun incidente. Molte le opportunità di divertimento: in piazza Garibaldi il sax di Mike Tracy e gli scatenatissimi Bailaconmigo. Melodie gitane in piazza Cermenati con il flamenco mentre in piazza XX Settembre giochi per i bambini con tanti palloncini che all’improvviso si trasformavano in animali coinvolgendo il mini pubblico presente.
Affollato il salotto buono, pieni i bar, un viavai dai negozi che hanno deciso di alzare la serranda. Le solite <<vasche>> in via Cavour, avanti e indietro dando un’occhiata alle vetrine, facendo quattro chiacchiere e lo squillare infinito dei cellulari che poteva essere scambiato per un concerto.
Buona l’affluenza pure nelle zone più periferiche: ad Acquate in piazza della Vittoria si è esibito il gruppo musicale Sette Note che ha proposte liscio e brani di facile orecchiabilità, mentre al parco di villa eremo l’orchestra di Carlo Binda ha fatto liscio. Per le famiglie l’appuntamento è stato a Malavedo con i pagliacci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA