
Homepage / Lecco città
Venerdì 18 Maggio 2012
Lecco, i Promessi sposi
Grande musical allo stadio
Presentato a Villa Manzoni l'evento di cui il quotidiano "La Provincia di Lecco" è media partner. Uno spettacolo che si terrà il 21 e il 22 giugno. L'"Opera moderna" firmata dal regista Michele Guardì approda in città, spettacolo più visto della scorsa stagione con ben 148.000 spettatori
La presentazione dell'appuntamento, chiamato a concludere le manifestazioni promosse per il passaggio del Giro d'Italia, a Villa Manzoni.
A organizzare l'evento "storico" - come ha sottolineato l'assessore alla cultura del Comune, Michele Tavola - è il Comitato lecchese per il Grande ciclismo, che ha lavorato a lungo per portare in città uno spettacolo di altissima qualità, reduce da una tournée composta da ben 99 date in tutta Italia e del quale il quotidiano "La Provincia di Lecco" avrà il prestigioso ruolo di media partner.
«Questo spettacolo per me costituisce la realizzazione di tanti sogni», ha affermato, in collegamento telefonico, Guardì, che il grande pubblico conosce anche per la regia di numerosi programmi televisivi, come "I fatti vostri", "Domenica In" e Telethon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA