Merate, Formigoni inaugura
le nuove sale operatorie

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha inaugurato oggi ha inaugurato le nuove sale operatorio del Mandic di Merate. Dotate della tecnologia al top di gamma a livello mondiale, le sei sale operatorie dimostrano attenzione al paziente e per chi opera all'interno degli ospedali.

MERATE - L'ospedale San Leopoldo Mandic di Merate era, è e rimane «strategico» all'interno «della realtà sanitaria lombarda». È quello che ha affermato oggi il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo blocco operatorio. Alla cerimonia per il taglio del nastro, insieme a lui sono arrivati in città gli assessori regionali Luciano Bresciani e Giulio Boscagli, che hanno tessuto le lodi dell'ospedale cittadino.
«La nascita di questo blocco operatorio incrementa ulteriormente e in modo molto significativo la qualità dell'offerta di questa struttura e dell'azienda nel suo complesso», ha sottolineato Formigoni. «Essa le consente dunque di poter garantire un servizio migliore, efficace e moderno innanzitutto - ma non solo - ai cittadini del lecchese, per i quali già rappresenta un punto di riferimento certo in grado di assicurare un'elevata qualità assistenziale e plurispecialistica».
Tutti i particolari sull'edizione di domani de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA