Homepage
Mercoledì 06 Agosto 2008
Stallone predice il futuro
studiando il lato B di Kate Moss
Divertimenti estivi: a Ibiza "Rambo" ha deciso di mettere in pratica un'arte praticata già dalla madre e che consiste nell'individuare il futuro osservando le forme dei fondoschiena. Per l'occasione Stallone è ricorso alla modella Kate Moss
C'è chi legge la mano e chi qualcos'altro. A Ibiza però Sylvester Stallone si è sibito in una pratica che conosce fin troppo bene: la lettura del... fondoschiena. E per esercitare la pratica, che in inglese si chiama 'rumpology', con la quale si predice il futuro attraverso l'osservazione delle forme, muscoli e rughe dei glutei, il protagonista di 'Rambo' e Rocky',ha pensato bene di scegliere la modella britannica Kate Moss, anche lei a mare nella stessa località.
Secondo "Il Mundo", Stallone avrebbe addirittura permesso alla controversa star della moda di esercitarsi sul sedere di sua moglie, Jennifer Flavin.
Stallone è figlio d'arte: sua madre Jacqueline ha fatto della lettura del sedere una vera e propria attività commerciale, ed è una pioniera moderna di quella che sostiene essere una pratica già in uso nell'antichità in India, a Babilonia, in Grecia e a Roma. La mamma dell'attore americano, sul suo sito internet (http://www.jacquelinestallone.com/rumps.html) propone ai visitatori di inviarle una foto digitale del loro deretano assieme all'ordine di acquisto di un tomo da 125 dollari, che rivela tutti i segreti della rumpology.
© RIPRODUZIONE RISERVATA