
Homepage
Venerdì 02 Novembre 2012
Valmadrera: super sistema
La vincita è da mezzo milione
La combinazione era composta da 4 triple e 4 doppie ed era divisa in 40 quote da 10,80 euro l'una (per un totale di 432 euro di costo) e ha vinto, in totale, 488 mila euro. Dodicimila euro di vincita per ogni quota acquistata. Circa duecentomila euro andranno alle quote vendute in via Lecco
Due banconote da centomila (se esistessero) che sarebbero potute diventare cinque se i titolari della tabaccheria si fossero tenuti tutte e 40 le quote del sistema da loro ideato e del quale a Valmadrera ne sono state vendute sedici, per un totale di 192 mila euro.
Il sistema, infatti, era composto da 4 triple e 4 doppie ed era diviso in 40 quote da 10,80 euro l'una (per un totale di 432 euro di costo) e ha vinto, in totale, 488 mila euro. Dodicimila euro di vincita per ogni quota acquistata.
Delle 40 quote totali, 16 sono state vendute a Valmadrera, dai giovani ma abilissimi tabaccai Spreafico, mentre le altre sono state vendute chissà dove, in Italia, tramite la bacheca "on line" di Sisal, il concessionario del gioco del Totocalcio.
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 3 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA