Albosaggia Ponchiera: storico debutto in casa

Calcio. Vittoria all’esordio in trasferta con il Mazzola poi sul campo orobico un pari con carattere col Dor. Sono 25 le ragazze allenate in Promozione da Corlatti

Si è chiusa con un pareggio per 1-1 la prima storica partita casalinga dell’Albosaggia Ponchiera a livello femminile.

Le orobiche, infatti, si sono divise la posta in palio con l’Atletico Dor di Brescia, in un match disputato l’altro pomeriggio e valido per la seconda giornata d’andata del girone B del campionato regionale di Promozione.

Dopo il convincente successo dell’esordio sul campo dello Sporting Valentino Mazzola di Milano, l’Albosaggia Ponchiera si è presentata davanti al pubblico amico decisa a conquistare altri tre punti: le valtellinesi guidate da mister Claudio Corlatti, però, sono state gelate dopo soli due minuti quando l’Atletico Dor si è portato in vantaggio con un tiro dalla distanza che ha beffato l’estremo difensore padrone di casa. Nella ripresa il copione della partita non è cambiato: padrone di casa all’attacco e Atletico Dor a difendere il vantaggio. Alla fine, però, un tiro di Martina Bigoni, anche grazie a una deviazione, ha dato all’Albosaggia Ponchiera il meritato pareggio evitandole una sconfitta che avrebbe sicuramente avuto il sapore della beffa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA