Bertolini scuote la sua Banda

«Dovrete mordere l’avversario»

L’esito del match con lo Scanzorosciate indicherà la strada. Il mister freme: «Niente storie, a duemila all’ora dal primo all’ultimo»

Lecco

È uno spartiacque Lecco-Scanzorosciate. Domenica dalle 14,30 dirà se i blucelesti potranno puntare a una salvezza diretta lontana ma non lontanissima, oppure se dovranno rassegnarsi a evitare gli ultimi due posti e arrivare ai play-out.

Mister Alberto Bertolini, ammette che a Grumello è mancata un po’ di gamba. Ma ora sarà, dovrà essere, diverso: «Ne abbiamo parlato – ammette il tecnico di Delebio - ma non ci vogliono più scuse. La migliore partita l’abbiamo giocata contro il Cavenago-Fanfulla eppure avevamo giocato a metà settimana contro il Bolzano».

Ora dovrà tornare il Lecco visto nelle ultime due gare casalinghe: «Arriviamo bene a questa partita, perché ci siamo allenati a Valmadrera, luogo che ci permette di prepararci al meglio».

«Dobbiamo prepararci a offrire noi una partita come quella contro il Cavenago Fanfulla: aggressività, corsa, capacità di mordere l’avversario».

Tutti i dettagli e le ultime novità sulla formazione bluceleste, nelle due pagine speciali dedicate anche all’Olginatese e alle giovanili delle due società, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 19 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA