
( foto cardini)
Calcio D, Olginatese in campo
La vittoria unico obiettivo
Fermo il Lecco per osservare il turno di riposo in campo vanno bianconeri di Dionisi che affrontano oggi il Villafranca (ore 15) a caccia dei primi tre punti stagionali. Mister Dionisi: «Siamo ad un bivio, serve la svolta» - Farina: «L’importante è centrare il successo»
olginate
Oggi si gioca Olginatese-Villafranca alle ore 15 sul campo sportivo comunale in via Dell’Industria a Olginate.
Una partita che segnerà una svolta per i bianconeri che vanno all’arrembaggio del Villafranca, cercando la prima vittoria dopo cinque giornate di serie D. Sono categoriche le parole di mister Alessio Dionisi.
«Ci siamo preparati al meglio in questi quindici giorni per vincere. Abbiamo provato e riprovato gli schemi, ne abbiamo aggiunti di nuovi, la squadra si è allenata con la giusta mentalità ed è pronta a dare questa svolta che aspettiamo da tempo. Ormai siamo ad un bivio dobbiamo dare una sferzata alla nostra classifica e lo dobbiamo fare domenica contro il Villafranca anche se so che non sarà facile ma ci dobbiamo credere e provarci in tutti i modi».Intanto la squadra ha disputato un’amichevole in settimana contro la Juniores vincendo 3-0 con due reti di Merlo e una di Formigoni. Almeno in amichevole i gol sono arrivati. E in campionato? Anthony Farina e chiaro.
«Sono cinque partite che non segniamo ma vedo che comunque partita dopo partita stiamo crescendo e lo dimostra il fatto che riusciamo ad arrivare abbastanza agevolmente sotto la porta avversaria. Dobbiamo solo essere più cinici : sono sicuro che ci sbloccheremo, spero già contro il Villafranca di dare ai tifosi questa gioia, ma anche per noi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA