
Sport / Lecco città
Giovedì 29 Dicembre 2011
Calcio: il Lecco in fermento
Scambio Padoin-Castellazzi
Il mercato di riparazione inzierà di fatto lunedì 3 gennaio 2012 ma la Calcio Lecco è in fermento ormai da parecchio dovendo fare le cose in fretta per rinnovare la rosa. L'ultima operazione che sta andando a buon fine è quella dello scambio fra Padoin e Castellazzi del Foligno.
Si completa così, almeno per ora, la rosa a disposizione di mister Maurizio Pellegrino. Il colpo Castellazzi sembra di quelli buoni visto che il centrocampista centrale del Foligno ha disputato tre stagioni in Prima Divisione collezionando 60 presenze con gli umbri e due reti. Un giocatore di Prima Divisione a tutti gli effetti, con, però, solo nove presenze in questo campionato con la squadra ultima in classifica (in posizione peggiore del Lecco), nella ex C1.
Intanto dopo gli arrivi in prova di tanti giovani (meteore), ora è il turno anche di Giovanni Rea dal Brindisi, un terzino destro classe 1991, che sarà valutato insieme ai già annunciati Gianluca Paloschi e Luigi Arena. Rea viene dalla serie D e pur avendo solamente 19 anni ha già fatto esperienza nel Real Nocera Inferiore (1 presenza), nella Casertana (1 presenza), e soprattutto nella Turris (14 presenze) oltre che nel Città di Brindisi, in serie D quest'anno dove ha collezionato 5 presenze.
Si è visto in campo anche il bulgaro Antonio Balakov, che però non può essere tesserato (c'è Fall come extracomunitario, riconfermato), e che, dunque, è ospitato dal Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA