
Sport / Lecco città
Sabato 26 Novembre 2011
Calcio: il Lecco attende il Bellaria
Domenica diretta web dalle 14,30
Partita delicata per il Lecco che domenica al Rigamonti-Ceppi affronterà il Bellaria. L'attaccante senegalese, ed ex, Ahmet Fall, a Lecco da una stagione e mezza, non ha dubbi: «Per uscire dalla situazione dobbiamo pedalare di più e parlare di meno perché le chiacchiere non contano nulla. Dobbiamo correre di più». Intanto mister Pellegruino medita una difesa a quattro.
LECCO - Lecco-Bellaria sarà una partita importante per il cammino salvezza dei blucelesti. Mister Maurizio Pellegrino prepara la sorpresa. Probabilmente tornerà a quattro dietro. E potrebbe cambiare un difensore centrale tenendo fissi gli esterni Castelnuovo (a destra) e Sciannamé (a sinistra), oltre all'esperto Michele Ischia. Potrebbe, cioè, alternare Caforio a Conti, apparso leggermente "stanco" (mentalmente), dopo il tour de force seguito al suo cambio di ruolo da centrocampista a difensore centrale.
Anche davanti si vedrà chi vincerà il turn-over tra Fabbro e Temelin anche se le indicazioni, durante le partite, sono sembrate chiare: Fabbro ha la tenuta e le caratteristiche per rendere di più se utilizzato dall'inizio. Temelin ha l'esperienza, la saggezza e la verve per rendersi pericolosissimo se inserito in corso di gara.
Per Ahmet Fall, attaccante senegalese a Lecco da una stagione e mezza, ed ex Bellaria, non ci sono dubbi: «Per uscire dalla situazione dobbiamo "pedalare" di più e parlare di meno perché le chiacchiere non contano nulla. Dobbiamo correre di più. Riguardando i video delle partite che abbiamo perso, sembra che corriamo sempre di meno degli avversari».
© RIPRODUZIONE RISERVATA