
Sport / Lecco città
Giovedì 24 Settembre 2009
Calcio: sette gol del Lecco
nel test contro l'Oggiono
Proficua amichevole del Lecco di Oscar Magoni che al Rigamonti-Ceppi ha battuto un volitivo Oggiono per 7-0. Da segnalare il rientro alla grande di Guglieri autore tra l'altro di due gol.
Guglieri lo ha fatto con convinzione e “mordendo” il terreno di gioco come ai bei tempi, per cui non è da escludere un suo rientro per la gara contro il Foligno. Anche perché mister Magoni potrebbe tornare, dovendo, vincere davanti al pubblico amico, a uno schema meno “coperto”. Ovvero potrebbe passare dal 4-4-1-1 di Busto Arsizio a un più arrembante 4-4-2. In questo caso, fatta una scelta tra Cortese e Buda, potrebbe equilibrare la spinta sinistrorsa o destrorsa (nel caso venga scelto, rispettivamente, Buda o Cortese), proprio inserendo Guglieri.
Ieri non si è potuto capire molto su quella che potrà essere la formazione iniziale di domenica perché Magoni ha totalmente mischiato le carte e ha tenuto Cortese e Villagatti a riposo precauzionale (i due si sono allenati a parte), ma appare chiaro che contro il Foligno si vedrà qualcosa di nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA