Colpaccio in Brianza,
il Sondrio respira

Calcio Promozione. Quello contro il Barzago era un vero e proprio scontro per la salvezza, decisivo il gol di Grgona. Biancazzurri ora a 17 punti. Vittoria inseguita con diverse occasioni poi nel finale palo di Victor e “Pato” segna

Non si ferma piú il Sondrio che centra la terza vittoria consecutiva nel girone B del campionato di Promozione, per giunta ancora in trasferta, e continua a risalire la classifica.

A decidere, un gol da vero opportunista di Grgona a 10 minuti dal termine. Su un campo piccolo e in pessime condizioni, sono proprio i biancazzurri valtellinesi ad approcciare meglio la partita e a mostrare una maggior voglia di vincere rispetto ai padroni di casa, guidati dall’ex Roberto Arrigoni.

Al 35’ della ripresa, sugli sviluppi di un corner, la difesa del Barzago non riesce ad allontanare il pallone; se ne impossessa Victor Julia Olivares che si gira e calcia verso la porta con Soldo bravo ad alzare sopra la traversa. Sul secondo tiro consecutivo dalla bandierina, colpo di testa sempre di Victor Julia Olivares: la palla viene respinta dal palo, ma sulla ribattuta il piú pronto è “Pato” Grgona che, da due passi spinge il pallone in rete per il gol che vale tre punti.

Tutti i dettagli e tante altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata ai biancazzurri, su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 14 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA