
Sport / Lecco città
Venerdì 21 Luglio 2017
Domani sera si alza il sipario
sul Calcio Lecco
Un autentico evento organizzato dalle 20.30 in piazza Garibaldi, atteso un migliaio di tifosi - Battazza chiama la città: «Va tributato il saluto a Paolo Di Nunno, un grande presidente che ha salvato la società»
Lecco
«Ho voluto organizzare questa grande festa per presentare la squadra, ma soprattutto per salutare l’arrivo di un grande presidente e proprietario come Paolo Di Nunno, che tanto sta facendo per il nostra Calcio Lecco. Spero che questa festa dia l’opportunità di far conoscere più a fondo la squadra, e i nuovi dirigenti, alla nostra città e soprattutto serva da premessa per una stagione ricca di successi. In linea con le ambizioni sia del presidente. Mi aspetto che la città e i tifosi rispondano riempiendo la piazza per incitare i nostri colori».
Così Angelo Battazza sulla grande festa di domani sera. 350 posti a sedere e 150 pronti a essere schierati, atteso il permesso delle autorità e almeno altrettanti posti in piedi, per un totale di (minimo) un migliaio di spettatori in piazza Garibaldi a Lecco; e due pullman. Uno con la squadra, uno con lo staff, i dirigenti e le loro famiglie, due brevi concerti, un video di calcio (storico, per i colori bluceleste), e poi ballerine, ospiti, interviste e i discorsi di rito.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 22 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA