Giudici mette nel mirino

la Pro Vercelli

La seconda giornataL’oggionese va oltre ogni acciacco e lancia la carica dopo la batosta contro l’Arezzo

«Dobbiamo ripartire dal carattere messo in mostra nel secondo tempo, siamo tecnici e questo pagherà»

Lecco

Luca Giudici non è al top, fisicamente. Ma ha una voglia di giocare, di riscattarsi, di vincere, che va oltre qualsiasi condizione fisica.

E in vista della gara di domenica contro la Pro Vercelli in programma alle 17,30 al Rigamonti-Ceppi, annuncia battaglia: «Sto bene e mi sento recuperato al cento per cento. Ho già più di una settimana di allenamenti con la squadra e mi sento pronto a dare battaglia in questa importante gara».

Ma cos’ha pensato Giudici, e con lui i quattro sostituti inseriti nel secondo tempo, pronti-via? Il laterale d’attacco bluceleste spiega: «Dopo il primo tempo con quel risultato (3-0, ndr), mi aspettavo di entrare, magari non da subito. Ma sapevo che avremmo provato il tutto per tutto per cercare la rimonta. Ma io, come i miei compagni, non devo stare a pensare nulla, se non entrare e dare il massimo sia in fase offensiva che difensiva. Dovevamo soprattutto cercare di dare un segnale e fare meglio del primo tempo. Poi riaprire la partita. Ci siamo quasi riusciti».

Ora la nuova occasione nel debutto casalingo contro la Pro Vercelli.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 31 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA