Il Puma mostra subito

gli artigli al Savona

Calcio serie D. I blucelesti sperano che il pubblico rimanga caldissimo per l’incontro di cartello al Rigamonti-Ceppi. Il centrocampista Dragoni: «Squadra tosta quella ligure e riuscire a vincere per noi sarebbe fondamentale»

Lecco

Arriva il Savona, anche se l’attesa non è la stessa di Lecco-Sanremese o Lecco-Casale. Sarebbe un peccato non vedere il pienone delle grandi occasioni, ma per ora il pubblico di fede bluceleste nicchia un po’.

Eppure Samuele “Puma” Dragoni avverte: «Sarà una partita molto importante. Ho visto delle immagini del Savona ed è una squadra tosta, pur non avendola mai incontrata: sarebbe fondamentale, sia a livello di classifica, che della crescita di squadra e personale, riuscire a vincere…».

«Ci saranno “soltanto” le ultime dieci partite, dopo questa con il Savona, e portare a casa i tre punti sarebbe parte di un cammino di crescita che vogliamo assolutamente affrontare come abbiamo fatto finora: sempre guardando avanti».

Intanto giovedì amichevole per il Lecco al Rigamonti-Ceppi contro l’Ac Victoria proprio in preparazione del match di domenica contro il Savona.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 15 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA