Il Sondrio non riesce a sfondare a Lissone

Calcio Promozione. Fraschetti deve rinunciare a Busto dall’inizio e a Viviani dal 34esimo: tante occasioni, ma niente gol. Nel finale del secondo tempo Gonzalo Escudero colpisce anche la traversa. L’Arcellasco vince e ora è a meno sei

Il Sondrio non sfonda il muro del Lissone, viene fermato sullo 0-0 dai brianzoli e vede ridursi il proprio vantaggio sull’Arcellasco a sei punti quando al termine della regular-season mancano cinque giornate.

Mister Fraschetti deve rinunciare a Busto, che si accomoda in tribuna e la gara inizia sotto una pioggia battente. Il Lissone si difende con ordine, con una fitta linea a cinque, e il Sondrio fatica a trovare spazi.

In avvio, anzi, è il Lissone che prova a sorprendere gli ospiti, prima con una mischia su corner, in cui Motta viene chiuso al momento del tiro e poi con una conclusione dalla distanza che, nonostante il terreno bagnato, non sorprende Rodriguez. Nella seconda metà del primo tempo, la manovra del Sondrio diventa più fluida e arrivano anche alcune buone occasioni.

Al 39’ Gonzalo Escudero calcia da 30 metri, ma a conferma che non è la giornata giusta per il Sondrio, il pallone va a stamparsi sulla traversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA