Il Sondrio vince anche in Brianza e vola

Calcio Promozione. I biancazzurri superano per 1-2 anche l’Aurora Olgiate e tengono l’Arcellasco a otto punti di distanza. Lecchesi in vantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa Busto e Martinez vanno in rete e ribaltano l’esito del match

Il Sondrio sconfigge in rimonta l’Olgiate Aurora e centra un successo importantissimo sulla strada che porta all’Eccellenza: i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti, infatti, mantengono otto lunghezze di vantaggio sull’Arcellasco, secondo e a sua volta vittorioso ieri pomeriggio.

Su un campo piccolo, in brutte condizioni e contro un avversario molto chiuso, il Sondrio nel primo tempo crea qualche discreta occasione, ma non riesce a sfondare.

Il risultato si sblocca al 27’: con il Sondrio momentaneamente i 10 con Lamia a bordo campo dopo uno scontro di gioco: punizione dalla fascia destra con una traiettoria insidiosa che spiove in area; davanti a Rodriguez basta il leggerissimo tocco di testa di Stefanoni per mandare fuori causa il portiere argentino e dare il vantaggio all’Olgiate Aurora.

Il Sondrio prova a reagire, e nel secondo tempo va a segno prima con Martinez e quindi con Busto, su rigore, il primo concesso dall’inizio della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA