Lecco, due amichevoli di lusso

Milan a marzo, Atalanta ad aprile

Contro i rossoneri è fatta, manca soltanto la data certa: potrebbe essere il 24 marzo in notturna. Si lavora intanto con i bergamaschi

Calcio

Dopo l’Inter di Mancini, il Milan di Siniša Mihajlović ha detto sì. Manca solamente la data ufficiale, ma potrebbe essere giovedì 24 marzo. Ad annunciarlo, dopo alcune indiscrezioni, il patron Daniele Bizzozero che spiega: «Non abbiamo ancora ricevuto una conferma ufficiale sulla data, ma per il resto con i rossoneri siamo d’accordo praticamente su tutto. Il 24? Potrebbe essere. Sappiamo tutti i particolari ma non ancora il giorno, quindi è presto per poterlo confermare».

I particolari sono le richieste del Milan per venire a giocare a Lecco, probabilmente in serale (ma anche su questo non c’è alcuna certezza): parte dell’incasso sarà devoluto a Fondazione Milan in favore dei più bisognosi. Milan Channel avrà tutti i diritti in esclusiva audio e video. Inoltre ci saranno altri “paletti” da rispettare.

Bizzozero, però, ha in serbo altri “colpi”: «Vorremmo ospitare anche l’Atalanta al Rigamonti-Ceppi ad aprile. È una società “amica” e vicina a Lecco, per cui ci piacerebbe molto averla ospite nel nostro bello stadio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA