Lecco, Petito e Pagani in prova

In arrivo il difensore Ogolong

I primi due si sono già allenati con i bluycelesti. Il terzo è un centrale di origini franco-camerunensi, classe 1993, ex Parma. Provino anche per il giovane Viganò

Calcio D

Giovedì in casa Calcio Lecco potrebbe arrivare al “De Coubertin” di Oggiono l’ex giocatore dell’Inveruno, con trascorsi anche nel Parma, Sem Ogolong, difensore centrale di origini franco-camerunensi, classe 1993 (ha la stessa età dell’altro over attualmente in forza al Lecco, Adriano Petullo).

Ma mercoledì si sono visti tre volti nuovi, come annunciato da mister Bertolini martedì: si tratta di Davide Petito, centrocampista classe ’96, ex Cavenago Fanfulla, ma che proviene dalla Rivoltana (Eccellenza). Il secondo nome è quello di Andrea Pagani, attaccante classe ’97, che viene dallo Scanzorosciate dove, però, ha giocato pochissimo (solo due presenze).

E il terzo nome è quello di un classe 2000 come l’attaccante del Renate Cristian Viganò, lecchese di origine. Per tutti e tre da ieri scatta la “verifica” da parte di Bertolini in queste sedute prenatalizie, anche se non è detto che un suo “Ok” valga per la prima squadra. Soprattutto Viganò potrebbe tornare utile anche per la Juniores.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA