
Sport / Lecco città
Mercoledì 26 Ottobre 2011
Lecco: un'altra delusione
Perde pure col Montichiari
l blucelesti sono stati sconfitti per 2 a 1 al Rigamonti Ceppi. La situazione diventa sempre più difficile
LECCO: Una squadra senza nerbo, grinta e gioco. Il Lecco ha perso l'ennesima partita della stagione, finendo sotto di due reti, trovando il gol soltanto a pochi minuti dalla fine. Il Montichiari è passato in vantaggio dopo un quarto d'ora grazie ad un pallonetto di Dimas. Nel secondo tempo il raddoppio degli ospiti: su calcio d'angolo è Bettenzana a colpire di testa in rete con la difesa bluceleste a guardare. Due zero e tensione sugli spalti. Il Lecco accorcia le distanze con Caforio: negli ultimi minuti tenta il tutto per tutto, ma la reazione è inutile.
Ancora una delusione per i colori blucelesti, quindi, con la classifica che diventa sempre più preoccupante, ad un quarto esatto del torneo.
Le ultime voci, intanto, riferiscono di un interessamento di Stefano Bergamelli, ex presidente del Pergocrema. Sarebbe interessato ad acquistare il pacchetto di maggioranza della società bluceleste, portando in dote - si dice - anche alcuni giocatori per rinforzare la squadra. Il presidente Invernizzi potrebbe rimanere in società con una quota di minoranza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA