L’ordine: «Dimenticare Sesto»

Il Lecco vuole rialzarsi subito

Bomber Capogna dà la carica alla squadra in vista delle prossime cinque partite - «Abbiamo analizzato gli errori commessi e ora dobbiamo tornare a vincere»

Lecco

Parola d’ordine: «Scordiamoci il (recente) passato». Ovvero la sconfitta di Sesto San Giovanni. Per il bomber ritrovato Riccardo Capogna, classe 1988, bisogna ripartire a capo e non pensare più all’inopinata sconfitta contro la Pro Sesto.

Per rilanciarsi in campionato: «Azzerriamo tutto – annuncia - e facciamo queste cinque finali consapevoli di doverle vincere tutte per non aver alcun rimpianto alla fine del torneo. Non c’è più altra via, a meno di generosi regali del Castiglione sui quali, però, non dobbiamo fare conto».

Intanto il bomber laziale è tornato al gol e questo non fa che ben sperare per questo convulso finale di torneo: «Mi mancava molto – spiega Capogna - Per un attaccante fare gol è importante anche se questa volta non è servito per catturare i tre punti; ma a livello personale sarò ancora più carico, dopo questa segnatura. Abbiamo parlato, abbiamo visto gli errori commessi e quando c’è una sconfitta sappiamo che dobbiamo lavorare sul campo per limitare gli errori commessi. Per cui di conseguenza è più facile vincere le partite che seguono».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 9 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA