Montaperto, il jolly

che viene dal Palermo

Calciomercato. Ricomincia dal giovanissimo fine classe 2000 la campagna di rafforzamento del nuovo Lecco. Il diesse Gizzarelli non si sbilancia sull’affare Cardinio e su Fietta, le trattative sono in corso

Lecco

Nessuna conferma, ma nessuna smentita. A riprova del fatto che l’“affare Cardinio” sarebbe di pertinenza del presidente Di Nunno. Una sua idea, insomma.

Erminio Gizzarelli, diesse del Lecco, interrogato sulla questione fa in fretta ad ammettere: «Conosco la questione, naturalmente, ma non posso aggiungere nulla a quanto avete scritto. Non so cosa dire. Sta girando questa voce ma non posso dare risposte in merito. Come per Cardinio anche per Fietta».

Mentre per i giovani è arrivato il primo responso: «Terremo solamente Nunzio Montaperto, nato a fine 2000, agli ultimi di dicembre. È un giocatore tecnicamente molto valido, di buona struttura, con un ottimo piede sinistro, che può adattarsi a molti ruoli tra i quali anche la mezz’ala. Sa impostare, sa “buttarsi dentro”, sa rientrare. Quindi dovrebbe essere un buon giocatore e per questo l’abbiamo chiesto in prestito al Palermo con un diritto di riscatto. Un giocatore sul quale investire».

Tutti i dettagli e le ultime novità in vista dell’incontro di Coppa, nella pagina speciale dedicata alla serie D su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 26 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA