Olginate-Carpe Diem

Basket da batticuore

Derby spettacolo di Divisione Nazionale C sabato sera al Palaravasio di Olginate (ore 21). Padroni di casa e calolziesi lotteranno per una vittoria di prestigio

Olginate

Grande attesa al Palaravasio di Olginate per il derby di sabato sera (ore 21) in C Nazionale fra Np Olginate e Carpe Diem Calolziocorte.

La Nuova Pallacanestro Olginate, dopo oltre vent’ anni torna in serie C nazionale, ed all’esordio (ha riposato il primo turno) trova subito un “derbissimo” contro i forti caloziesi. Una sfida tosta. «Il calendario ci permette di aprire i battenti di questo fantastica competizione con probabilmente la partita più sentita per tutto l’ambiente cestistico e per il pubblico: la partita a cui non si puo’ mancare» dice il coach degli olginatesi Antonio Tritto.

Sull’altro fronte il presidente Dario Brini ribadisce: «Dobbiamo mantenere i piedi per terra perché siamo solo alla prima giornata. Continuando a lavorare, impegnandoci per migliorare, sicuramente potremmo toglierci molte soddisfazioni. Con Olginate? Sarà uno spettacolo, una partita da non perdere».

In C Regionale ritorna in campo il LampAriflex Lierna affrontando stasera la trasferta di Cermenate contro la Virtus (ore 21).

© RIPRODUZIONE RISERVATA