Olginatese, colpi Laribi e Brognoli

In attesa di Rigamonti dal Lecco

Due nuovi centrocampisti alla corte dei bianconeri di Rocco Cotroneo che ha già l’accordo anche con l’attaccante bluceleste

Calcio D

Non ha perso tempo l’Olginatese, mettendo a segno ben due colpi di mercato nelle prime quarantotto ore di apertura della finestra di dicembre del calcio mercato di serie D.

Si tratta di due centrocampisti e il primo è un gradito ritorno. Dopo un anno e mezzo tornerà infatti a calcare il campo di via dell’Industria Omar Laribi, in arrivo dalla Bustese e alla sua terza esperienza in bianconero dopo quelle delle stagioni 2010-11 e 2014-15, durante le quali aveva collezionato 58 presenze condite da quattro reti.

Arriva invece dalla Pro Sesto l’esperto centrocampista offensivo Stefano Brognoli, classe ’82 dalle grandi doti fisiche e col vizio del gol. Ben dodici, infatti, quelli messi a segno lo scorso anno in quel di Sesto San Giovanni, trentanove totali realizzati nelle ultime cinque stagioni e mezza in Serie D. E intanto si attende anche l’arrivo dal Lecco di Alessandro Rigamonti.

Lasciano Olginate invece Rondinelli, Molinelli, Santoni e Triveri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA