Sondrio in trasferta contro il Calolzio

Calcio Promozione. Questa domenica dalle 15.30 la prima gara di campionato lontano dalla Castellina. Biancazzurri risentiti per l’esito della Coppa Italia

Il Sondrio vuole dimenticare l’amarezza e la rabbia legate all’eliminazione dalla Coppa Italia e questa domenica si rituffa sul campionato: i biancazzurri alle 15.30 vanno a far visita al Calolziocorte in un match valido per la terza giornata d’andata del girone B di Promozione.

I ragazzi di mister Fabio Fraschetti dopo i due successi interni contro GrentArcadia (3-1) e Galbiate (2-1) guidano la classifica a punteggio pieno insieme all’Arcellasco; dal canto suo, la formazione lecchese, dopo essere stata sconfitta all’esordio dalla ColicoDerviese per 2-0 si è prontamente riscattata domenica scorsa imponendosi in casa con il punteggio di 3-0 sulla GrentArcadia. Il buon momento del Calolziocorte, neopromosso in Promozione, è poi proseguito anche mercoledì sera in Coppa Italia quando i lecchesi hanno espugnato con un nettissimo 5-0 il campo della ColicoDerviese, guadagnando così la qualificazione ai sedicesimi di finale a scapito proprio del Sondrio (con annessa polemica del presidente Rigamonti e dell’amministratore delegato Parravicini sullo scarso impegno dei lecchesi dell’Alto lago).

© RIPRODUZIONE RISERVATA