Tre squadre in campo
al Torneo dell’Amicizia

Calcio. Stelle biancazzurre, All Blacks e Special Team. Tutti alla Castellina il 12 marzo per raccogliere fondi pro Lilt. Di Livio, Giaccherini e altri big lanceranno la giornata

Prende forma il primo “Torneo dell’Amicizia” in programma sabato 12 marzo dalle 14.30 allo stadio della Castellina di Sondrio, un evento benefico organizzato dalla Nuova Sondrio Calcio con il contributo della Regione Lombardia.

Saranno tre le squadre impegnate in una manifestazione che vedrà l’intero ricavato andare a sostegno dell’attività della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione valtellinese.

La formazione che, di fatto, giocherà “in casa” sarà quella delle Stelle biancazzurre. La seconda, rigorosamente in maglia nera sarà quella degli All Blacks-Vecchie Glorie, quindi lo Special Team. Potrebbero cimentarsi, oppure faranno anche solo la loro presenza a bordo campo, anche alcuni dei personaggi famosi del mondo del calcio e non solo, che in questi giorni stanno fornendo il loro sostegno attraverso video messaggi pubblicati sui nostri canali social. Da Angelo Di Livio a Emanuele Giaccherini saranno numerosi coloro che sarà possibile ascoltare in questi appelli per spingere il pubblico a seguire l’evento.

Tutti i dettagli, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola giovedì 24 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA