Lecco, arrestato 27enne: deve scontare più di 5 anni di carcere

I militari dell’Arma hanno arrestato un 27enne nordafricano in esecuzione di un ordine di carcerazione. L’uomo, domiciliato in città, deve scontare una pena cumulativa di cinque anni, cinque mesi e venti giorni per rapina, rissa, lesioni, spaccio e danneggiamento, commessi tra il 2017 e il 2021 tra Lecco, Calolziocorte e Traona.

Lecco

I Carabinieri della Stazione di Lecco hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione a carico di un 27enne, nordafricano, domiciliato in città.

Il provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Lecco è relativo a un cumulo di pene per reati di rapina, lesioni personali aggravate, danneggiamento, rissa, commessi in concorso con connazionali a Lecco, all’esterno della discoteca Orsa Maggiore, nel mese di ottobre 2017, lesioni personali aggravate in concorso a Traona nel 2018, detenzione illecita di sostanza stupefacente a Lecco e Calolziocorte nel 2020 e 2021 e lesioni personali aggravate in concorso ancora a Lecco nel 2021.

L’arrestato, che dovrà scontare una pena detentiva di cinque anni, cinque mesi e venti giorni di reclusione, al termine degli accertamenti di rito è stato portato nel carcere di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA