Cremella: tenta un furto al supermercato e aggredisce un vigilante, arrestata 28enne

Fermata dal personale della sicurezza dopo aver cercato di allontanarsi senza pagare alcuni articoli, la donna ha reagito con violenza spintonando il vigilante e facendolo cadere a terra. Immediato l’intervento dei Carabinieri

Cremella

Una donna di 28 anni è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di rapina dopo aver cercato di allontanarsi senza pagare alcuni articoli prelevati dagli scaffali di un supermercato di Cremella.

Quando è stata fermata dal personale della sicurezza, la 28enne ha reagito con violenza, spintonando il vigilante e facendolo cadere a terra. L’uomo ha riportato un’escoriazione che ha richiesto cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Erba. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Nel frattempo, i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti e hanno soccorso l’addetto ferito, recuperato la merce rubata e arrestato la giovane, che è stata poi condotta al carcere di Como su disposizione della Procura della Repubblica di Lecco.

Il giudice, durante l’udienza per direttissima, ha convalidato l’arresto della donna, ma ha deciso di disporne l’immediata scarcerazione, in attesa dei prossimi sviluppi giudiziari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA