
Società e Costume
Venerdì 16 Settembre 2011
Amanda Seyfried senza pudore
«Grandiose le scene di sesso»
Amanda Seyfried non ha alcun problema ad ammetterlo: sul set adora girare le scene di sesso. «Le scene di sesso sono grandiose. Molti degli attori con cui devo recitare sono bei ragazzi della mia età. Quindi, perché no? Non dirò certo che non sono divertenti»
«Le scene di sesso sono grandiose. Molti degli attori con cui devo recitare sono bei ragazzi della mia età. Quindi, perché no? Non dirò certo che non sono divertenti».
L'attrice in questi giorni sta promuovendo il suo nuovo film «In Time», in cui recita al fianco di Justin Timberlake su cui Amanda rivela: «Justin è stupendo, è arrivato a questo film dopo "Friends with benefits" nel quale faceva scene di sesso praticamente tutti i giorni. Che dire? Per noi è stato facile».
La bella attrice però non si limita ad apprezzare i ragazzi, ma ammette di gradire anche il gentil sesso: «Fra i film che ho fatto "Jennifer's Body" è il mio preferito. La scena del bacio con Megan Fox è stata molto sexy, speciale. Quando l'ho rivista, ho pensato che ci siamo baciate davvero molto bene, abbiamo uno stile simile in questo genere di cose e quindi ha funzionato, abbiamo realizzato una scena straordinaria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA