Francesca Chillemi rivela
«Mi sposo con Daniele Pecci»

«La maggior parte dei miei coetanei non pensa al matrimonio e a mettere su famiglia, invece io sì. È il mio sogno da quando avevo 20 anni e ora mi sento già un po' zitella». Francesca Chillemi, 26 anni, Miss Italia a 18, si racconta in esclusiva a "Gente"

ROMA «La maggior parte dei miei coetanei non pensa al matrimonio e a mettere su famiglia, invece io sì. È il mio sogno da quando avevo 20 anni e ora mi sento già un po' zitella».
Francesca Chillemi, 26 anni, Miss Italia a 18, si racconta in esclusiva a "Gente", in edicola da lunedì. A illustrare il servizio le prime foto della nuova fiction "Sposami", di Raiuno, che andrà in onda l'anno prossimo. «È la mia prima parte da protagonista e ne sono orgogliosa», spiega l'attrice siciliana.
«Ho sempre voluto fare l'attrice, anche quando partecipavo ai concorsi di bellezza». Al suo fianco c'è Daniele Pecci, ex fidanzato di Michelle Hunziker. «Daniele è un compagno di set meraviglioso. Fa morire dal ridere, è un comico involontario e mi ha aiutato a superare la malinconia che ho provato nei quattro mesi di riprese a Trieste, lontano da casa. Per riempire il vuoto degli affetti mi sono iscritta in palestra e ci vado quasi tutti i giorni. Mi stupisco di me stessa, a Roma non ho mai avuto questa costanza». Chillemi confessa di essere da poco tornata single. È finita, infatti, la storia d'amore con l'attore suo conterraneo Francesco Scianna. «Non mi dispiace: ho imparato che nella vita devo stare bene da sola per poter condividere i miei sogni con qualcun altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA