
Società e Costume
Mercoledì 09 Novembre 2011
Kylie Minogue fan del botulino
faccia da bambola di porcellana
A 43 anni non ha neanche una ruga. Ciò fa pensare che l'icona australiana del pop, Kylie Minogue, sia una fan del botulino. Ne sarebbero prova le foto scattate ieri sera al galà di George Michael, cui è seguito il concerto alla Royal Opera House di Londra
LONDRA A 43 anni non ha neanche una ruga. Ciò fa pensare che l'icona australiana del pop, Kylie Minogue, sia una fan del botulino. Ne sarebbero prova le foto scattate ieri sera al galà di George Michael, cui è seguito il concerto alla Royal Opera House di Londra, in cui il volto della star assomiglia a quello di una bambola di porcellana, con i capelli neri e la pelle tirata.
La sua faccia - secondo il Daily Mail che pubblica gli scatti - è apparsa "più rigida del solito". La mancanza di rughe della cantante di "Confide in me" conferma che Kylie ha usato il botox, nonostante l'anno scorso avesse promesso di smettere con le iniezioni. Allora disse: "Sono stata onesta sul fatto che uso il botulino. Ma non lo faccio più, potete vedere le rughe sulla mia faccia".
Ma i segni dell'invecchiamento sono scomparsi, Kylie appare più giovane di un anno fa, quando sosteneva che la sua freschezza fosse legata alla Cold Cream di Pond.
© RIPRODUZIONE RISERVATA