
Società e Costume
Sabato 05 Novembre 2011
Lady Gaga lancia
la sua fondazione
Lady Gaga annuncia la creazione di una fondazione a suo nome per aiutare i giovani a combattere contro il bullismo e i problemi legati all'autostima. Si chiamerà "Born This Way Foundation" e debutterà il prossimo anno, in collaborazione con l'Harvard University e la MacArthur Foundation. Saranno la popstar e la madre, Cynthia Germanotta, a dirigere la fondazione
LONDRA Lady Gaga annuncia la creazione di una fondazione a suo nome per aiutare i giovani a combattere contro il bullismo e i problemi legati all'autostima. Si chiamerà "Born This Way Foundation" e debutterà il prossimo anno, in collaborazione con l'Harvard University e la MacArthur Foundation. Saranno la popstar e la madre, Cynthia Germanotta, a dirigere la fondazione.
«Speriamo di proporre ai giovani un modello di coraggio e gentilezza. Vogliamo essere una comunità mondiale che si occupi di allevare e proteggere tutti coloro che soffrono a causa di molestie e abbandoni» ha dichiarato Lady Gaga a nme.it.
La "Born This Way Foundation" aiuterà i ragazzi a superare «problematiche legate all'autostima, alla salute, al bullismo, fornendo consigli anche in merito al futuro professionale e alle scelte personali di ciascuno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA