Ricatto per video a luci rosse
Chiesti a Belen 500mila euro

Il video farebbe riferimento a una relazione tra il giovane argentino e la Rodriguez quando lei aveva 17 anni

MILANO Avrebbe ricattato la showgirl Belen Rodriguez chiedendole 500mila euro e minacciandola di diffondere un presunto video a luci rosse che li ritraeva assieme. Con questa accusa e stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano un giovane argentino. L'uomo, Martinez Pardo, e indagato per tentata estorsione in un'inchiesta coordinata dal pm Luigi Luzi, e condotta dalla Squadra mobile di Milano.
Il giovane argentino aveva cercato di vendere il video, che a suo dire ritraeva lui e Belen in sequenze "hot", a diversi giornali e si era poi rivolto alla showgirl chiedendo 500 mila euro e minacciando di diffondere le immagini.
Il video la cui esistenza non è certa, che non è stato agli atti dell'inchiesta  farebbe riferimento a una relazione tra il giovane argentino e Belen, quando lei aveva 17 anni.
Nei mesi scorsi, in alcune riviste di gossip era uscita la notizia di una rissa avvenuta in un ristorante a Milano e alla quale avevano partecipato Fabrizio Corona, il fidanzato di Belen, e lo stesso Martinez Iardo. In quell'occasione, infatti, Corona e Belen, avendo saputo che il giovane stava cercando di vendere il video, lo avevano contattato non rivelando la loro identità, per parlare con lui faccia a faccia. Quando il giovane era arrivato al ristorante, era scoppiata la rissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA