Incidente a Morbegno, due feriti

Lo scontro è avvenuto in via Forestale. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.

Prima mattinata di forti disagi alla viabilità a Morbegno, nella zona di via Forestale, per un incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze per le due persone coinvolte.

Sono due i feriti, un uomo e una donna, per lo scontro frontale che è avvenuto poco prima delle 8.30 fra un fuoristrada e un’auto a metà circa della lunga arteria.

I feriti, di 41 anni la donna e di 71 l’uomo, sono stati soccorsi in codice giallo, indice di media gravità, e verde, quello che connota le lesioni più lievi, e trasportati con le ambulanze all’ospedale del capoluogo valtellinese.

Sul luogo della collisione con i vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno sono intervenute diverse pattuglie della Polizia locale, coordinate in persona dal comandante, dottor Salvatore Gitto. Gli agenti hanno provveduto, innanzitutto, a bloccare l’accesso alla strada, per consentire che si svolgessero in totale sicurezza le operazioni di soccorso dei due automobilisti.

Il tratto di strada che rappresenta un importante collegamento fra la città del Bitto e i paesi della Costiera dei Cek è rimasto chiuso per qualche tempo, al fine anche di completare i rilievi di rito finalizzati ad accertare le eventuali responsabilità dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA