Lavori a Tresenda: lunghe code sulla statale 38
A causa dei lavori di rifacimento dell’asfalto, gli automobilisti sono costretti ad affrontare code e tempi di percorrenza più lunghi.
A causa dei lavori di rifacimento dell’asfalto, gli automobilisti sono costretti ad affrontare code e tempi di percorrenza più lunghi.
Grave incidente questa mattina sulla Statale 38 dello Stelvio: due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi dell’area commerciale Iperverde. Due uomini sono stati trasportati in ospedale a Sondrio.
L’incidente si è verificato nei pressi del bar della stazione. Sul posto i soccorsi di Areu e i carabinieri per i rilievi. Traffico rallentato in direzione Tirano.
La Cgil: «Servono attente valutazioni anche rispetto al riconoscimento di questa professione tra i lavori usuranti»
Lo scontro è avvenuto in via Forestale. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.
Pesanti le ripercussioni sul traffico mattutino lungo la SS38, una delle arterie più trafficate della provincia, con rallentamenti e code in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata
Secondo il coordinamento del partito, la questione del traffico in uscita è rimasta troppo a lungo ai margini del dibattito. «Non dimentichiamoci di deve uscire dalla città»
Il costo medio annuo per assicurare un’auto nel Lecchese ha raggiunto 511,82 euro, segnando un incremento dell’8,9% su base annua
La città valtellinese avanza nella classifica di Ecosistema Urbano grazie a buone performance ambientali, ma resta indietro su mobilità pubblica e gestione idrica.
L’incidente si è verificato mentre il veicolo usciva dal parcheggio dello stadio Idealità. Disagi alla viabilità con traffico deviato verso Santa Maria Hoè
Cogliardi: «Non basta parlarne, servono azioni concrete»
Dopo la violenza Scaramellini solidale con i cittadini: «Le preoccupazioni espresse sono anche le mie. Ribadisco l’impegno e venga ripristinata la Polfer»
Il natante intercettato dai Finanzieri fra Dervio e Varenna
Terminati i lavori urgenti dopo lo smottamento del 28 settembre. La provinciale ha riaperto dopo dieci giorni di chiusura grazie alla posa di reti.
Il documento programmatico, frutto di anni di lavoro, prevede anche vincoli di inedificabilità e una stima dei costi per completare i tracciati.
Lo sciopero - Versante - Il viaggio - Operazioni
Il primo sinistro è avvenuto alle 8 con un’auto finita autonomamente contro il guard rail, il secondo alle 9.30: uno scontro fra una Yamaha Xmax e una Ford Fiesta
Il commerciante di 38 anni è stato freddato con un’arma di piccolo calibro. Indagano i carabinieri: si cerca l’arma del delitto e si analizzano i contatti della vittima
Un uomo di 49 anni è rimasto ferito a Berbenno in seguito a un incidente in moto. Immediati i soccorsi, con l’intervento di Carabinieri, Vigili del fuoco e Soccorso alpino.
L’amministrazione comunale considera la rotatoria tra viale Costituzione e via Da Vinci la chiusura di un ciclo. In arrivo telecamere e sensori per il traffico.