Calcio, mercato del Lecco. Celjak ai croati del Rudeš. Si complica la corsa a Redolfi
Parlando di ex blucelesti, Gennaro Volpe sarebbe stato accostato alla Casertana
Parlando di ex blucelesti, Gennaro Volpe sarebbe stato accostato alla Casertana
L’intervista all'allenatore: «Ci siamo lasciati senza assolutamente nessun tipo di problema. Chiaro, c’è dispiacere per aver vissuto comunque qualcosa di non positivo, perché comunque è stata un’annata difficile. Senza dubbio i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative, né mie, né quelle della società, né quelle dei tifosi. E, ovviamente, come allenatore, ogni sconfitta passa anche d…
Con lui dall’inizio dell’anno i blucelesti dal quarto al sesto posto
Niente allenatore. Per adesso… In queste ore sono sfumate molte trattative e altre se ne sono aperte. E dopo la chiusura ufficiale del calcio mercato, sul fronte dei giocatori, il Lecco sta provando a prendere, avendo ancora due “buchi” in …
Incertezza e confusione. Sono due parole che si attagliano bene alla situazione che si sta vivendo in società e nella squadra dopo l’esonero di mister Gennaro Volpe. Certo, a mezzanotte si chiude il mercato di riparazione ma è chiaro che, …
Dopo la sconfitta ad Arzignano, la società bluceleste ha sollevato dall’incarico, oltre all’allenatore, anche il vice allenatore Massimiliano Bongiorni e il preparatore atletico Edoardo Colla. Tra i nomi sondati per il successore di Volpe ci sarebbe quello dell’ex Legnago Massimo Donati, con una lunga carriera da calciatore in Serie A, e di Francesco Baldini, esonerato a ottobre e ancora sotto c…
Con un gol per tempo i veneti battono la squadra di mister Volpe. Rigore sbagliato da Sipos nella ripresa
Domani alle 15 ad Arzignano si giocherà la prima gara del post Ionita. Un “post” denso di incognite. Una squadra rivoluzionata ma che non deve, non può, fare la fine della scorsa stagione quando “rivoluzione” fece rima con “retrocessione”. Infatti …
Mister Gennaro Volpe guarda con speranza al futuro grazie ai nuovi acquisti: «Abbiamo passato due mesi senza dieci giocatori infortunati e ora abbiamo una rosa di venti da sfruttare. E’ iniziato un nuovo ciclo»
Il mister: «Bisogna aumentare quel pizzico di personalità e presunzione per andare a strappare punti fuori casa. Dobbiamo giocare una partita attenta, concentrata e solida dietro per subire meno gol possibile»
Non era stato in alcun modo preannunciato ma è già a disposizione di mister Gennaro Volpe. È Giacomo Cavallini, classe 2004. Ieri il Lecco ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Ac Reggiana 1919 il diritto alle …
Il Lecco cerca di battere la concorrenza. L’attaccante senegalese cerca più continuità rispetto al Frosinone. Movimenti anche in uscita: il laterale ha chiesto la cessione. Anche Lepore, Zuberek e Dore potrebbero partire
Appuntamento alle 20.30 al Rigamonti Ceppi. Ci potrebbero essere in panchina il neo arrivato Ferrini e anche Di Dio, nonostante il brutto esordio di Lumezzane con gol regalato ai rossoblu, ma a partita ampiamente compromessa
Si gioca domani sera alle 20.30 al Rigamonti-Ceppi. L’allenatore Volpe: «In questi momenti bisogna avere la capacità di guardarsi dentro, di farsi un esame di coscienza»
Nella partita contro il Novara, i blucelesti dovranno però mostrare segni di reazione
Quattro gol nell’inviolato (dal Lecco) stadio di Lumezzane. Ma non basta, lo stadio tabù, a giustificare una prova del genere. Incolore, senza carattere. Scolastica sullo 0 a 0, da arrossire sul 4 a 0. Una vergogna, insomma, non per il …
Mister Gennaro Volpe è deluso e preoccupato dopo la sconfitta per 2-1 con il Trento: «Abbiamo dieci assenti, undici con Gunduz. Auspico che arrivi qualcuno dal mercato che ci possa dare una mano. C’è da rimettere insieme i cocci, c’è da ripartire e lavorare»
Al Rigamonti-Ceppi gli ospiti non lasciano scampo ai blucelesti
Il diesse Minadeo sulle tracce anche di due giocatori del Legnago: Mario Noce e Manuel Martic. Sfuma l’ipotesi Merkaj per l’attacco
Si chiude – per un rigore subito al ’96 - senza vittorie in trasferta (ma con tanta rabbia in corpo) l’anno solare di un Lecco che, all’ultimo tentativo del 2024, “spreca” con una ingenuità, l’occasione per rilanciarsi, in una gara …