Olimpiadi: i medici di Comcast Nbc universal promuovono l’offerta di Sondalo
Nel suo ruolo di Ospedale Olimpico, in raccordo con il Niguarda, ha soddisfatto le aspettative della delegazione americana
Nel suo ruolo di Ospedale Olimpico, in raccordo con il Niguarda, ha soddisfatto le aspettative della delegazione americana
Il 21 febbraio scorso il lancio della campagna di raccolta fondi per dotare l’ospedale di Sondrio di un mammografo 3D di ultima generazione, e, oggi, nella sala Besta della Banca popolare di Sondrio, la conferenza stampa di chiusura dell’iniziativa con …
Lo scorso anno 82 bambini sono nati da donne residenti a Livigno; di queste, più del 90% hanno fatto riferimento al Punto nascita del Morelli di Sondalo e dunque l’amministrazione comunale ha deciso di effettuare la donazione. Intanto però verranno realizzati 15 appartamenti per il personale medico che sceglierà di lavorare a Livigno
D’ora innanzi anche la comunicazione ai cittadini tramite i media sarà potenziata «per restituire alla cittadinanza un quadro il più chiaro e completo possibile delle attività e delle novità introdotte a livello aziendale a beneficio dell’utenza», dice Ida Ramponi, direttore …
Un campus universitario al Morelli di Sondalo. Non è una novità, perché la proposta è sul piatto da anni, ma non ha mai trovato pratica attuazione anche se sono in parecchi a ritenerla percorribile. Fra questi Gerlando Marchica, segretario del …
Due le campagne: l’incasso della gara con il Fanfulla per il nuovo mammografo 3D, ma anche la consegna di 50 magliette ad Asst per il suo reparto di pediatria per i bimbi sondriesi
La raccolta fondi lanciata da Cancro primo aiuto. Sono state donate anche quattro carrozzine Trioway. «La nostra una realtà che lancia e porta avanti le idee»
«Di strada da fare ce n’è ancora molta, ma oggi (venerdì, ndr) è una giornata storica per Livigno, molto importante per la nostra località perché si sono gettate le basi di una grande sfida, quella di far tornare la sanità …
Annunciato pochi giorni fa, è imminente l’arrivo a Sondrio per interloquire con le istituzioni rappresentative del territorio di Guido Bertolaso, assessore al Welfare di Regione Lombardia, e di Mario Melazzini, direttore generale Welfare regionale. I vertici della sanità regionale saranno …
I primi cittadini di numerosi comuni della provincia di Sondrio: «L’attuale direttore generale dovrebbe invece essere posta nelle migliori condizioni per poter operare al meglio»